°Nicolas Vaporidis°    {Questa Notte è Ancora Nostra version}

Bravissimo a sbagliare, il suo libro
•Love_Nicolas~
view post Posted on 25/3/2008, 22:02Quote

Utente cancellato

qualche tempo fa ho saputo della sua esistenza.. lo cercherò ovunque beccatevi la trama:

Questo è il romanzo di Matteo e di Irene. Matteo è un giovane attore di successo, ama il cinema e la bellissima Irene. Irene ama solo il bellissimo Matteo. Matteo vorrebbe condividere tutto il proprio mondo con la sua ragazza. Lei vive come "il nemico" tutto ciò che si frappone tra loro. Matteo ha mille dubbi e mille domande. È innamorato del tempo che corre veloce, e lo è anche dei fan, pur essendone intimidito. Sa di essere un privilegiato e si sente in colpa perché non riesce a fare di più per gli altri. Si trova sempre a inseguire. Qualcosa, qualcuno. Irene ha poche ma incrollabili certezze. Ama il tempo lento, non vorrebbe mai uscire dalla propria stanza e dal Bioparco dove lavora. Una serie di avventurose coincidenze da thriller e l'incontro a Londra con quel padre misterioso che non vede da oltre vent'anni faranno di Matteo un uomo e gli permetteranno di scegliere - in un finale a sorpresa - la strada da prendere.

costa 13 euri tutti a comprarlo su ;)

image

view post Posted on 26/3/2008, 14:05Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:07

Grazie mille Marty!!

Grazie per votare tutti i giorni per qualsiasi cosa, grazie di insistere , di esserci e di giocare con noi al gioco più bello del mondo... Matteo Maffucci

image

image

image

Ci sono delle volte che torno a casa la notte e mi ricordo...
Mi ricordo quando giocavo e basta.
Mi ricordo di tutte quelle volte che mi sono innamorato.
Mi ricordo di quando l'estate era partire per tornare un po' più uomo.
Mi ricordo della mia scuola dove tutto succedeva con una spontaneità meravigliosa.
Mi ricordo tutte quelle serate dove parlavo con qualcuno e tutto si fermava ad ascoltare noi.
Mi ricordo quando facevo ridere i miei genitori a cena.
Mi ricordo di te.
Cazzo!Quanto è bello ricordarsi di quanto si è stati bene!
Non che adesso non lo sia,anzi,ma ricordarli è più bello, più affascinante,più filmico:scompaiono gli angoli,le immagini sbiadite,e le battute tristi.
Non so,ma è un po' come se li riscrivessi.
Meglio.
Ci sono delle volte che torno a casa la notte e vado a dormire subito.

Matteo Maffucci

image

image

image

image

image

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non che niente di meglio al mondo..!!

image

...AntonellaTvb!! GraziePerQuestoRegalinoDaVeraPazzaXD...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
•Love_Nicolas~
view post Posted on 26/3/2008, 14:59Quote

Utente cancellato

brava cummà dopo me lo talio ben bene

5 replies since 25/3/2008, 22:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All